IL VIAGGIO COSTRUITO SU DI TE, SUI TUOI INTERESSI, IL TUO IMMAGINARIO, LE TUE PASSIONI, LA TUA VOGLIA DI DIVERTIRTI, SUL BISOGNO DI STACCARE LA SPINA CON IL RESTO DEL MONDO.

In questa giungla di offerte via web per far fronte alle richieste di un mercato sempre più esigente e preparato non basta un bel sito o una buona pubblicità … è fondamentale una conoscenza approfondita dei luoghi … e grazie all’esperienza trentennale nel settore e una vita in giro per il mondo, vi possiamo garantire una “consulenza” personalizzata e professionale. Per potervi proporre sempre la soluzione di viaggio migliore non ci basta la vetrina on-line, vi dobbiamo ascoltare … per poter interpretare le vostre aspettative vi vorremmo incontrare!
Visto il periodo siamo disponibili a
nche via skype, zoom, meet o come preferite, ma vedersi è molto meglio per capirsi e confrontarsi.

Noi della Yucatan Travel Design vi assisteremo in ogni momento: dall’idea del viaggio fino al ritorno a casa: Sonia e Grazia sono specializzate nei Viaggi di Nozze, Anna per viaggi business ed eventi.

La disponibilità telefonica 24h su 24 per tutta la durata del vostro viaggio vi garantirà un’assistenza ai massimi livelli e la sicurezza di un viaggio come ve lo siete immaginato, senza sorprese e garantiti.

Siamo a RECANATI, di fianco alla bellissima Piazza Leopardi, in Vicolo Iacometti 6 (Dove Siamo)

sede-agenzia-recanati
Sede agenzia
agenzia-yucatan.vicolo
Vicolo Iacometti