La Dolce Vita revival anni ‘50

Rivivere “gli anni del mito” in sella alla Vespa, acclamato simbolo di stile, per godersi il clima dei primissimi anni del R’N’R al Summer Jamboree Festival: auto cadillac, hawaiian cocktails, boogie- woogie, hula dance, ballerini stile “Grease”… tutti in pista! Alla fine della giornata rilassarsi sorseggiando uno spritz sulla esclusiva terrazza panoramica dell’Hotel Marconi, di fronte alla celebre Rotonda sul Mare…che dolce vita!

dove dormire

Terrazza Marconi (Senigallia) L’ambiente elegante ed il centro benessere saranno protagonisti della vostra vacanza nel cuore del lungomare di Senigallia, una piccola oasi di sofisticata tranquillità. Dalla terrazza panoramica lounge bar dell’ultimo piano si gode di una impareggiabile vista sulla riviera adriatica.

dove mangiare

Ristorante Madonnina del Pescatore (Senigallia) La Madonnina veleggia sulle onde della cucina pura: esplorazione del gusto, conquiste d’avanguardia. La ciurma è ben addestrata a cominciare da Mariella, che vi accoglie nell’elegante sala dalle pareti in cristallo e oro, mentre in cucina lo chef e patron Moreno Cedroni prepara piatti straordinari e innovativi, che fanno di questo ristorante uno dei più premiati d’Italia.

quando

In occasione del Summer Jamboree, nel mese di Agosto, la manifestazione rockabilly più vintage d’Italia. Juke box, dischi in vinile, parrucchiere che eseguono le pettinature e i tagli anni ’50 più stravaganti.

come muoversi

A bordo della Vespa, romantica e cool, tirata a lucido, fiore all’occhiello del design italiano. Che aspettate? Vespizzatevi!!!